2 Aprile 2023 - 12:24

La probabile della Salernitana: unico dubbio in mezzo, Dia c’è

post

Alla fine qualche dubbio se lo tiene pure Paulo Sousa per Spezia-Salernitana. Ieri il tecnico granata ha chiarito le difficoltà della partita e non ha sciolto le riserve sui possibili interpreti. Sui principali quotidiani oggi in edicola resta qualche dubbio soprattutto a centrocampo, mentre la presenza di bomber Dia (nonostante le fatiche post Nazionale) non sembra in discussione.

Quasi fatta

Zero o quasi i ballottaggi nella zona arretrata: davanti ad Ochoa, nel 3-4-2-1, saranno Daniliuc, Gyomber e Pirola a fare da schermo al portiere. I primi due – scrive Il Mattino – sono stakanovisti veri e propri, visto che hanno giocato anche in Nazionale, mentre il terzo ha trovato il primo gol in U21 azzurra. A centrocampo sicura la maglia da titolare per Sambia a destra – in luogo dell’infortunato Mazzocchi – con Bradaric a sinistra. In mezzo l’unico dubbio riguarda l’ex di turno Maggiore: accanto a Coulibaly potrebbe esserci anche Bohinen. Lo spezzino giocherà titolare per Il Mattino e il Corriere Dello Sport, mentre per Tuttosport e Gazzetta toccherà al secondo. Il quotidiano torinese, addirittura lo avanza subito dietro alla punta in compagnia di Candreva, mentre per tutti gli altri il partner dell’ex Sampdoria a supporto di Dia sarà Kastanos.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Sambia, Coulibaly, Maggiore, Bradaric; Candreva, Kastanos, Dia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *