7 Aprile 2023 - 11:21

Qui Fiorentina, Castrovilli si candida in mezzo. E lo stadio sarà pieno

post

La Fiorentina è nel pieno del tour de force di aprile, che condurrà i viola attraverso molte partite. Appena archiviata la partita con la Cremonese in Coppa Italia, oggi Italiano dirigerà di fatto l’unico allenamento al completo per capire quale formazione scenderà in campo domani. La squadra – scrive La Nazione – si è ritrovata ieri al centro sportivo in un clima sereno, provando a recuperare soprattutto Milenkovic e Saponara, appiedati dalla febbre nei giorni scorsi.

Idee

Italiano deve sostituire a centrocampo lo squalificato Amrabat, con Castrovilli che potrebbe prendere il suo posto. Il centrocampista ha giocato pochi minuti mercoledì allo Zini e pare fresco, mentre dall’allenamento di oggi si evinceranno le ulteriori sensazioni. Occhio anche ad altri avvicendamenti: Terzic potrebbe prendere il posto di Biraghi a sinistra, ma anche in avanti Cabral potrebbe rifiatare: al suo posto si scaldano Jovic o Kouamé.

Entusiasmo

Nonostante l’avvicinarsi della Pasqua, sarà un Franchi completamente tinto di viola e con tanto entusiasmo. Secondo il quotidiano sono attesi oltre 32.000 tifosi allo stadio, forse anche di più. Tanto che su più fronti la società ha “chiamato” letteralmente gli indecisi per convincerli a recarsi a sostenere la squadra. Molti appelli anche da parte dei calciatori Cabral, Gonzalez, Dodò e Quarta via social, così come dalla dirigenza e da Joe Barone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *