Una domenica mattina di paura per Ciro Immobile, che venerdì sera contro lo Spezia è tornato a segnare con la sua Lazio. L’attaccante biancoceleste si è infatti scontrato con la sua auto contro un tram, fortunatamente non riportando ferite. Secondo quanto riporta Il Messaggero, con lui sono rimaste coinvolte altre 7 persone, ovvero le sue due figlie e alcuni passeggeri del tram. Per fortuna nessuno è in pericolo di vita.
La dinamica dell’incidente
Ciro Immobile ha dichiarato alle forze dell’ordine che il tram, contro il quale si è scontrato con la sua Land Rover Defender, è passato con il rosso. Per il momento le indagini sono in corso, in attesa di capire cosa abbia provocato la fuoriuscita dai binari del mezzo pubblico.
Le condizioni
Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che, in data odierna, a seguito di un incidente stradale, il calciatore Ciro Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’ XI costola destra. Le condizioni sono al momento buone. Il calciatore rimane in osservazione presso il reparto di medicina di urgenza diretto dal professor Francesco Franceschi del Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS in Roma.
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia
- P. Esposito (28%, 208 Votes)
- S. Esposito (19%, 137 Votes)
- Hristov (15%, 110 Votes)
- Di Serio (9%, 64 Votes)
- Čolak (7%, 50 Votes)
- Wisniewski (5%, 39 Votes)
- Gori (5%, 36 Votes)
- Elia (4%, 29 Votes)
- Candelari (3%, 19 Votes)
- Mateju (1%, 10 Votes)
- Nagy (1%, 8 Votes)
- Cassata (1%, 7 Votes)
- Bertola (1%, 6 Votes)
- Degli Innocenti (0%, 3 Votes)
- Vignali (0%, 3 Votes)
- Soleri (0%, 2 Votes)
Total Voters: 279