20 Aprile 2023 - 12:41

Zurkowski dà forfait: Agudelo e Kovalenko ci sono

post
Lo Spezia cerca la spinta della sua tifoseria e la seduta di martedì al Picco ha raggiunto questo obiettivo. I circa quattrocento tifosi hanno sostenuto la squadra di mister Semplici in vista della sfida di sabato sera. Al termine della seduta (LE NOSTRE FOTO), durata poco più di quaranta minuti, foto e autografi sono diventati l’occasione per un abbraccio e per ricevere una carica supplementare.

Note positive e negative

In generale note positive per il tecnico: Agudelo e Kovalenko hanno ormai superato gli acciacchi fisici, Bastoni, scontata la squalifica contro la Lazio, potrebbe tornare a centrocampo. Si candida anche Reca a sinistra. Assente Ampadu, espulso venerdì sera, si propone la coppia centrale Caldara e Nikolaou, con Wisniewski come alternativa.
Come scrive La Repubblica, le uniche note negative sono rappresentate da Zurkowski. Ha provato ad allenarsi martedì insieme ai suoi compagni, abbandonando presto il campo a causa del dolore muscolare che lo affligge dalla scorsa settimana e le possibilità di vederlo in campo a Marassi sono limitate. Ieri seduta sui terreni del “Comunale” di Follo. Terapie, oltre al già menzionato polacco, anche per Holm, Beck, Moutinho e Zovko. Oggi è in programma una nuova seduta mattutina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *