Altro sabato decisamente pirotecnico per la Primavera delle Aquile, impegnata a Cosenza per mantenere la rotta play-off. Per le Aquile di Vecchio l’appuntamento è importante vista la vicinanza con i calabresi in classifica. Primo tempo complicato per le Aquile, che vanno in svantaggio subito, già al 4′ per l’1-0 di casa con Cubretovic. La reazione non si fa attendere, ma il pareggio arriva soltanto nella ripresa, con i bianchi abili a segnare al 47′ con Delorié prima di trovare anche il colpo dell’allungo al 66′ con Lari. La gioia dura però poco, perché soltanto 12′ più tardi il Cosenza trova il nuovo pareggio con Musso che non cambierà più. Si chiude così sul 2-2 la partita, con gli aquilotti che restano al quinto posto a quota 45 punti, sempre con un occhio ai play-off.
Il tabellino
COSENZA: Iovino, Cimino (Cap), Musso, Di Bartolo, Elia, Sirimarco, Marinacci, Caizza, Novello, Di Fatta (V. Cap) (28’st Costanzo), Cubretovic (7’st Chisari).
A disposizione: Pompei, Belgiovine, Bellotti, Barone, Gigliotti, Klavins, Leso, Mammolito, Manno, Pedalino. Allenatore: Gatto Antonio
SPEZIA: Plaia, Salerno, Benvenuto, Giorgeschi (V. Cap), Garzia, Beccarelli (37’st Bonaccorsi), Leoncini (Cap), Lari (41’st Sacko), Delorie, Di Giorgio (19’st Candelari).
A disposizione: Mascardi, Gaggini, Manfrone, Cappelli, Scieuzo, Vannucci, Fontanarosa, Brisciani. Allenatore: Vecchio Giuseppe
Marcatori: 4’pt Cubretovic (C), 1’st Delorie (S), 20’st Lari (S), 33’st Musso (C).
Arbitro: Leone Domenico (sez. Barletta)
Assistenti: Abbinante Vincenzo (sez. Bari) – Andreanno Vincenzo (sez. Foggia)
NOTE: Ammoniti: 17’st Beccarelli (S), 32’st Cimino (C).
Espulsi: //
Recupero: 1’pt, 3’st