Lo Spezia ospita il Monza in cerca di punti cruciali per la salvezza. I bianchi sono tornati con un pari amaro da Marassi e la classifica si è decisamente accorciata. Semplici recupera Ampadu dalla squalifica ma perde Nzola oltre a Maldini e Zurkowski, potendo convocare solamente su 22 convocati. Dall’altra parte, invece, Palladino ha tutti a disposizione ad eccezione di D’Alessandro e viaggia sulle ali dall’entusiasmo nel tornare al Picco da ex. Seguite con la nostra cronaca la gara.
Le formazioni ufficiali di Spezia-Monza
SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Wisniewski, Bastoni; Ekdal, Esposito; Verde, Kovalenko, Gyasi; Shomurodov.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Marì, Izzo; Ciurria, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Mota Carvalho.
Per anni costretti a leggere offese irripetibili nei confronti di Gabriele Volpi
Ma secondo voi uno come Volpi avrebbe permesso di farsi umiliare in questi modi ?
Saranno bravi gli americani….specialisti in retrocessioni. Prima in Danimarca, poi qua. Scelte incomprensibili, ingaggiate le figure professionali più assurde. Poi continui a leggere di interessi per questo o quel giocatore.. ma per fare cosa ?
E vogliamo parlare della cantera? Con Volpi il settore giovanile era il fiore all’occhiello. Il Ferdeghini ha sfornato talenti su talenti. Con gli americani il settore giovanile è letteralmente scomparso.