Il terzino dello Spezia Simone Bastoni, ai microfoni delle televisioni, ha parlato a margine della sconfitta con il Monza. Ecco le sue parole. Il 20 aquilotto è ripartito dalla contestazione a fine partita, con il confronto con la Curva Ferrovia.
Bastoni a Sky Sport
Purtroppo nel calcio capitano questi momenti. Non è stata una contestazione ma un momento per incitarci ancora di più e per essere ancora più uniti. La voglia di salvarci c’è, così come le motivazioni. Cerchiamo sempre di dare il meglio e purtroppo è un momento che non ci girano bene le cose: continuiamo a lavorare durante la settimana per dare il meglio e sono sicuro che ne usciremo fuori. Non penso che sia successo qualcosa, credo che se non si riescono a sbloccare le partite diventi difficile e non sia facile recuperare. A Genova siamo stati bravi a riprenderla, oggi non ci siamo riusciti. Il problema si può risolvere e cercheremo di farlo.
Bastoni a DAZN
Al termine della gara ci sono stati confronti, ne siamo usciti più compatti. Sappiamo che i tifosi sono con noi e quando succedono queste cose è solo perché ci tengono. Vogliono aiutarci e speriamo di ridare loro gioie. Sicuramente ultimamente approcciamo bene le partite ma purtroppo non le sblocchiamo, così diventa difficile specie se alla prima occasione prendiamo gol e non è sempre facile recuperare. Classifica? Affrontiamo le ultime sei gare come finali, abbiamo il destino nelle nostre mani e cercheremo di fare più punti possibili.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
SEMPLICI: “DISPIACE PER LA PRESTAZIONE, MA ABBIAMO I MEZZI PER SALVARCI”
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia
- P. Esposito (28%, 208 Votes)
- S. Esposito (19%, 137 Votes)
- Hristov (15%, 110 Votes)
- Di Serio (9%, 64 Votes)
- Čolak (7%, 50 Votes)
- Wisniewski (5%, 39 Votes)
- Gori (5%, 36 Votes)
- Elia (4%, 29 Votes)
- Candelari (3%, 19 Votes)
- Mateju (1%, 10 Votes)
- Nagy (1%, 8 Votes)
- Cassata (1%, 7 Votes)
- Bertola (1%, 6 Votes)
- Degli Innocenti (0%, 3 Votes)
- Vignali (0%, 3 Votes)
- Soleri (0%, 2 Votes)
Total Voters: 279