Cremonese-Spezia vale una stagione. E non è un modo di dire: i tre punti in palio allo Zini rappresentano un crocevia salvezza sia per i padroni di casa che per le Aquile, che sperano di tirarsi fuori dai guai in queste ultime cinque partite. Ballardini deve fare a meno degli squalificati Quagliata e Pickel, ma anche degli infortunati Tsadjout e Dessers in avanti, mentre Semplici non avrà Sala ma recupera Nzola. Seguite con noi l’appuntamento di questo sabato sera.
Le formazioni ufficiali di Cremonese-Spezia
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Lochoshvili, Vasquez; Sernicola, Castagnetti, Meité; Galdames, Valeri; Okereke, Ciofani.
SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Wiśniewski, Nikolaou; Bourabia, Esposito, Ekdal; Gyasi, Shomurodov, Agudelo.
Come gioca male lo Spezia
Cambiato il mister ce ne è toccato uno specializzato in retrocessioni
Tra i Platek e lo sciagurato Macia non so chi è peggio. Di certo Mr Semplici, che “ha portato tranquillità…” non vale un terzo di Ballardini. La squadra è si scarsa, ma anche sfiduciata, abulica e fragile dal punto di vista memtale. Io credo che anche in serie B farebbe fatica. Macia cercati un lavoro onesto. Quelli che hai portato fanno abbastanza pietà, a cominciare da Shomurodov, una cosa inutile per dirla alla siciliana.