6 Maggio 2023 - 13:40

La probabile della Cremonese: Okereke-Ciofani davanti, dubbi in mezzo

post

Qualche dubbio di formazione ce l’ha anche Ballardini in vista dell’appuntamento contro lo Spezia di stasera. Il tecnico ha confermato nelle scorse ore l’assetto a quattro dietro, ma permangono diversi ballottaggi soprattutto in mezzo. Due squalificati e altrettanti assenti per i grigiorossi, che con anche la semifinale di Coppa Italia arrivano da un vero e proprio tour de force: il tecnico è pronto a mischiare le carte.

Scelte

Davanti a Carnesecchi dovrebbero essere Chiriches e Lochoshvili a partire titolari, in vantaggio su Vasquez (schierato dal Corriere Dello Sport come centrale), con Sernicola e Valeri sulle fasce di difesa. Nel possibile 4-2-3-1 è sicuro della maglia Castagnetti, con Meité in vantaggio su Ghiglione e con Benassi, Galdames e Okereke dietro a Ciofani, stante l’assenza di Dessers. Tuttosport ipotizza anche un inserimento di Felix Afena-Gyan dal 1′ nei tre dietro la punta.

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Chiriches, Lochoshvili, Valeri; Benassi, Meité; Castagnetti, Galdames, Okereke; Ciofani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *