Anche in conferenza stampa, il tecnico aquilotto Leonardo Semplici ha preso la parola a margine della sfida del Via Del Mare contro il Lecce. Ecco tutte le sue considerazioni.
Sulla gara: “Avevamo impostato una partita per vincere, contro un avversario di grande valore. Abbiamo giocato con personalità e nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, sbagliando qualche scelta. Ma siamo fiduciosi per il punto importante, anche se i conti si faranno alla fine”.
Sul calendario: “Chi sta davanti può gestire un vantaggio che può rivelarsi determinante. Sono orgoglioso che ora possiamo essere artefici del nostro festino. Quello che mi dispiace è che queste ultime partite non si giochino in contemporanea, non mi sembra giusto per nessuno.
Sulla salvezza: “Pensiamo di meritarla più noi e il Lecce, ma quello che pensiamo noi non conta. Con Baroni ci conosciamo sin da piccoli. Speriamo questa estate di ritrovarci insieme a festeggiare la salvezza di entrambi”.
SEMPLICI: “VENUTI PER VINCERE, SERVIRÀ QUALCOSA IN PIÙ”
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
Votate i vostri tre migliori di Mantova-Speiza
- S. Esposito (32%, 188 Votes)
- Gori (24%, 144 Votes)
- Aurelio (21%, 124 Votes)
- Bandinelli (5%, 27 Votes)
- Nagy (3%, 16 Votes)
- P. Esposito (3%, 16 Votes)
- Hristov (2%, 14 Votes)
- Elia (2%, 14 Votes)
- Giorgeschi (2%, 11 Votes)
- Bertola (2%, 10 Votes)
- Benvenuto (1%, 8 Votes)
- Lapadula (1%, 6 Votes)
- Di Serio (1%, 6 Votes)
- Mateju (1%, 4 Votes)
- Cassata (1%, 3 Votes)
Total Voters: 236
