31 Maggio 2023 - 13:25

Designato l’arbitro di Roma-Spezia: bilancio positivo per le Aquile

post

Sarà Fabio Maresca l’arbitro di Roma-Spezia, in campo domenica 4 giugno, alle ore 21, allo stadio “Olimpico”. Un fischietto il cui bilancio con lo Spezia pende leggermente dalla parte delle Aquile. Con Maresca direttore di gara, infatti, la squadra aquilotta vanta 4 vittorie e 6 pareggi, con 3 sconfitte all’attivo. In Serie A, però, lo Spezia e Maresca si sono incrociati soltanto sei volte, con una sola affermazione ligure: Verona-Spezia 1-2 dello scorso novembre. Di seguito la nota pubblicata sul sito ufficiale del club.

L’AIA ha reso noto che sarà Fabio Maresca della sezione di Napoli a dirigere la sfida valida per la 38ª giornata della Serie A 2022/23 contro la Roma in programma domenica 4 giugno, alle ore 21:00, sul terreno dello stadio “Olimpico”.
L’incontro vedrà come assistenti Ciro Carbone della sezione di Napoli e Giovanni Baccini della sezione di Conegliano. Quarto Ufficiale sarà Giacomo Camplone della sezione di Pescara. Al Var Paolo Mazzoleni di Bergamo, Avar Salvatore Longo di Paola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *