Sarà Fabio Maresca l’arbitro di Roma-Spezia, in campo domenica 4 giugno, alle ore 21, allo stadio “Olimpico”. Un fischietto il cui bilancio con lo Spezia pende leggermente dalla parte delle Aquile. Con Maresca direttore di gara, infatti, la squadra aquilotta vanta 4 vittorie e 6 pareggi, con 3 sconfitte all’attivo. In Serie A, però, lo Spezia e Maresca si sono incrociati soltanto sei volte, con una sola affermazione ligure: Verona-Spezia 1-2 dello scorso novembre. Di seguito la nota pubblicata sul sito ufficiale del club.
L’AIA ha reso noto che sarà Fabio Maresca della sezione di Napoli a dirigere la sfida valida per la 38ª giornata della Serie A 2022/23 contro la Roma in programma domenica 4 giugno, alle ore 21:00, sul terreno dello stadio “Olimpico”.
L’incontro vedrà come assistenti Ciro Carbone della sezione di Napoli e Giovanni Baccini della sezione di Conegliano. Quarto Ufficiale sarà Giacomo Camplone della sezione di Pescara. Al Var Paolo Mazzoleni di Bergamo, Avar Salvatore Longo di Paola.