18 Giugno 2023 - 10:56

Nzola piace a tutti: sono almeno tre le pretendenti in Italia

post

Sulle colonne del Corriere Dello Sport si torna questa mattina a parlare di Mbala Nzola, oggetto del desiderio di non poche squadre. E visto che il mercato dei bomber impazza per la prossima stagione, il quotidiano fa il punto sulle formazioni a lui interessate.

Squadre e prezzo

Il rinnovo sottoscritto prima della fine del campionato ha portato maggior potere d’acquisto allo Spezia, anche se con 10 milioni (vista anche la retrocessione) l’angolano potrebbe partire. A seguirlo con attenzione è la Fiorentina di Italiano, che già lo ha avuto nel Golfo Dei Poeti, ma anche la Salernitana. Non solo, perché anche la Roma si è interessata nell’ambito dell’ultima giornata di campionato, con tanto di conferme di interesse da parte della dirigenza spezzina, che spera però di scatenare un’asta all’estero.

E INTANTO NZOLA SI GODE QUALCHE GIORNO IN GRECIA

2 thoughts on “Nzola piace a tutti: sono almeno tre le pretendenti in Italia

  1. Bè sé avessero una visione vincente i9 lo darei.alla Roma magari con 1 milionione di meno potrebbe darci il kasako e magari un portiere serio MMA finirà alla fiorentina x 10 Mil senza calciatori in prestito incassare è un obbligo ma non ricordano la promozione il riscatto subito o dobbiamo aspettare 80 anni?

  2. Bè sé avessero una visione vincente i9 lo darei.alla Roma magari con 1 milionione di meno potrebbe darci il kasako e magari un portiere serio MMA finirà alla fiorentina x 10 Mil senza calciatori in prestito incassare è un obbligo ma non ricordano la promozione il riscatto subito o dobbiamo aspettare 80 anni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *