Nel casting allenatore in casa Spezia permangono alcuni nomi di tecnici vagliati dalla società, ma che attualmente sono ancora legati da un contratto con i rispettivi club. Il Corriere Dello Sport ha analizzato la situazione di alcuni dei candidati alla panchina, che ancora devono scoprire il loro futuro.
Baroni
Oggi inizierà una settimana decisiva per capire chi sarà alla guida del Lecce per il secondo anno di Serie A. Baroni è naturalmente la prima opzione, con un incontro che potrebbe avvenire domani a Milano. Il club proporrà all’allenatore un contratto annuale e soprattutto ci sarà da trovare la quadra sull’impostazione della squadra dell’anno prossimo.
Mignani
Toccherà al DS Polito capire se Mignani ha ancora l’entusiasmo per una nuova stagione dopo l’amara finale play-off del Bari. I Galletti sono stati protagonisti in stagione accarezzando il sogno promozione. E se il filo dovesse spezzarsi, restano in auge le candidature di Caserta e Di Francesco, anche se la sensazione principale è che il tecnico resti, con la voglia di proseguire insieme che potrebbe alla fine essere determinante.
Inzaghi
In casa Reggina, la situazione è più complessa: il club deve ancora completare l’iscrizione e ci sono alcune pendenze economiche, con Inzaghi che è fra le prime scelte dello Spezia e deve intavolare un discorso chiaro con la proprietà Saladini, ammesso che non cambi di nuovo. In più, secondo Alfredo Pedullà, è proprio l’ex attaccante il profilo preferito.
PRIMAVERA, BEPPE VECCHIO CONFERMATO ALLA GUIDA >>>>>>>>>> LEGGI TUTTO