La Fiorentina è pronta a dire addio ad uno tra Cabral e Jovic in estate. Situazione che libererebbe una slot in attacco dei viola, che come anticipato anche in conferenza stampa da Commisso e Barone, sarà ricoperta da un nuovo bomber, forse due. Infatti, come scrive La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina avrebbe intrapreso diverse piste e la più concreta porta ancora al primo obiettivo, M’Bala Nzola.
Feeling
L’attaccante dello Spezia, nelle ultime due stagioni è andato sempre in doppia cifra (11 e 13 reti) e ha le caratteristiche adatte per inserirsi nell’attacco viola. Non ha molte pretese e nemmeno una sfilza di pretendenti come nel caso di altri giocatori. Poi Italiano lo conosce avendolo allenato a Spezia e il prezzo è anche abbordabile. Particolare di non poco conto, perché la Viola ha altri reparti da rinforzare: la difesa, appunto, e il centrocampo dove Italiano ha chiesto un regista individuato al momento, in Maxime Lopez. E il Sassuolo chiede non meno di 15 milioni. Servono entrate serie e il tesoretto Amrabat continua a deprezzarsi. In Lizza sono rimaste Liverpool e Newcastle, mentre lui vorrebbe la Spagna (Atletico o Barcellona). Ma il prezzo scende: dai 40 iniziali ora si parla di poco più di 20.
Vai pure alla Fiorentina Mbala e tira tutti i rigori come quello dello spareggio vedrai Italiano come sarà contento..banda di mercenari senza cuore con il portafoglio aperto