Giungono novità societarie in casa Reggina. Come riportato inizialmente da Sky Sport, e poi confermato dalla stessa società attraverso un comunicato, nelle ultime ore si sono dimessi il presidente Marcello Cardona e l’amministratore delegato del club, Castaldi. Lo ha confermato Felice Saladini, nel comunicato apparso sul sito ufficiale della società calabrese. Questa la parte del comunicato riguardante le dimissioni.
La nota ufficiale
In questo contesto il Presidente e il Cda della Reggina 1914 hanno presentato le dimissioni al fine di lasciare nella libertà di chi parteciperà al progetto la possibilità di definire gli organismi di amministrazione e di gestione. Tutto il Consiglio ha gestito questa fase con rigore e grande senso di responsabilità, sapendo superare anche i momenti più complicati di questo anno. Un ringraziamento particolare al Presidente Marcello Cardona che con la sua guida ha portato il Club fino ai risultati di oggi. Nel solco della trasparenza che sempre ha caratterizzato il nuovo corso della Reggina, sarà mia cura dare tempestiva informazione dell’evolversi dei colloqui per la vendita del Club.
Saluta anche Saladini
Contestualmente, anche il patron Felice Saladini ha salutato società e squadra con un post sui propri canali Facebook, con parole di addio dopo un solo anno. Il club passerà quindi di mano, come abbiamo raccontato nelle scorse ore. Ecco le sue parole:
È stato un anno di cui sono orgoglioso, ricco di emozioni e risultati importanti. Per me si conclude un’esperienza straordinaria. Grazie a tutto il consiglio di amministrazione e al Presidente Marcello Cardona, a tutto il Club e ai meravigliosi tifosi della città e in tutto il mondo.