22 Giugno 2023 - 19:22

Maldini fa gola a tanti: due pretendenti dalla Serie A

post

È stata un’annata trionfale per il Frosinone, che è salito dalla Serie B in Serie A da primo della classe totalizzando 80 punti. Ora però i gialloazzurri, con il direttore sportivo ex Spezia Guido Angelozzi, si sono già messi in moto alla ricerca di nuovi giocatori per rinforzare la rosa a disposizione di Eusebio Di Francesco. E ci sono già tre nomi in lista mercato.

Si guarda in casa Milan

Come riporta Tuttomercatoweb, tre giocatori del Milan stuzzicano l’interesse del Frosinone. Si tratta di tre giocatori che i rossoneri vorrebbero comunque girare in prestito per dar loro la possibilità di crescere: tra questi c’è il centrocampista Daniel Maldini, che rientra dal prestito in casa rossonera dopo la retrocessione dello Spezia in Serie B. Ma ci sono anche il centrocampista Marco Brescianini e l’attaccante Lorenzo Colombo.

Anche da Reggio

Ma non sembrano essere solo i ciociari particolarmente interessati: anche la Salernitana (che oggi ha incontrato i rossoneri) sarebbe interessata al giocatore figlio dell’ex dirigente milanista e insieme a lui anche Brescianini sarebbe finito nel mirino del DS De Sanctis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *