23 Giugno 2023 - 11:55

Niente Picco per almeno due gare: corsa contro il tempo verso la B

post

Come abbiamo raccontato nella giornata di ieri, sono ufficialmente comunicati i lavori al Picco in vista del rifacimento dell’area hospitality, media, degli spogliatoi e della tribuna. Una serie di interventi che permetteranno allo stadio di Viale Fieschi di presentarsi rinnovato secondo il progetto pluriennale impostato dai Platek ed enunciato la prossima settimana.

Quante gare fuori?

La Nazione analizza nel dettaglio le opere, ripartendo dalla realizzazione del nuovo edificio alle spalle della tribuna con zona media, hospitality e locali di supporto, quindi gli spogliatoi e i nuovi seggiolini in tutta la tribuna. Una serie di migliorie che però non vedranno l’impianto disponibile prima di fine settembre 2023 e che costringeranno lo Spezia a traslocare a Cesena. Ma per quante gare? Secondo il quotidiano saranno almeno due, ma la speranza è di ridurre al minimo la permanenza fuori casa delle Aquile.

2 thoughts on “Niente Picco per almeno due gare: corsa contro il tempo verso la B

  1. E menomale niente picco..altro che due giornate per me 200 giornate basta con il pallone gonfio di palanche e basta..niente cuore niente sentimenti manco 1 cito in questo asettico show meglio il cinema..meno ipocrisia li si sa che è tutto finto..

    .

  2. Meglio così questo anno abbiamo già preso troppo umiliazioni al picco non si sa mai a Cesena peggio di così non si po’ fare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *