Ultima giornata di allenamento per i ragazzi e le ragazze dello Spezia Summer Camp 2023. Giornata di riepilogo dei principi approfonditi durante la settimana: dal dribbling alla guida del pallone, fino alla difesa palla, al passaggio rasoterra e alla ricezione.
In chiusura della seconda settimana abbiamo conosciuto da vicino le due annate più grandi del camp, i 2010 e i 2011, seguite dai tecnici Raspolini e Pisacane, oltre che dall’allenatore della Primavera Giuseppe Vecchio e dal Direttore Tecnico del settore giovanile Stefano Ghisleni. Durante la mattinata, il gruppo ha svolto esercizi tecnici su diversi rettangoli, in ognuno dei quali veniva approfondita una tematica specifica, mentre nel pomeriggio, a conclusione del percorso, si è lasciato spazio a varie partitelle a tema.
Per domani mattina, in programma la festa di chiusura dello Spezia Summer Camp 2023, dove ai giovani atleti verrà consegnato l’attestato di partecipazione al Camp, sulle note dell’inno “Non siete soli” e con la speciale partecipazione dello speaker aquilotto Federico La Valle.
(Fonte e foto: Spezia Calcio)