25 Giugno 2023 - 10:22

Amian fra A e Francia. Lo Spezia chiede tanto, balla una clausola

post

Non solo Kevin Agudelo, perché anche altre situazioni andranno valutate sul mercato dello Spezia. Fra queste resta sicuramente attenzionata quella di Kelvin Amian: il francese è uno di quegli elementi che potrebbe fare la differenza in Serie B ma che potrebbe anche avere offerte importanti. Secondo Il Secolo XIX il suo entourage avrebbe avuto un contatto diretto con più di un club: si parla di Sassuolo e Cagliari in Italia ma ci sarebbero anche altri tre club interessati in Francia, fra cui lo Strasburgo.

Nodo clausola

Le cifre richieste dallo Spezia sono importanti: si parla di 8 milioni, un ammontare da non spendere a cuor leggero. Come riferisce il quotidiano, però, c’è da porre attenzione anche a una possibile clausola, inserita nel contratto del terzino, che potrebbe andarlo a liberare per molto meno.

IL CAGLIARI HA MESSO GLI OCCHI SU ESPOSITO >>>>>> LEGGI TUTTO

One thought on “Amian fra A e Francia. Lo Spezia chiede tanto, balla una clausola

  1. Per i calciatori dello Spezia si leggono di quegli interessamenti….da leccarsi i baffi

    Manca il Feralpi Salò e poi ci sono tutte, le pretendenti ai vari Nzola, Holm, Esposito, Amian….

    Anche in questo lussuoso scenario c’è la splendida regia di quei fenomeni di Macia, dei Platek, di Tella….. e dei loro algoritmi, che evidentemente sono installati sui computers di Giochi Preziosi per i bimbi minchia

    GABRIELE RIPRENDITI IL TUO SPEZIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *