Il nome di Massimiliano Alvini è ormai verso il traguardo per la panchina dello Spezia. Rispetto all’accendersi della trattativa nelle ultime ore il nome dell’ex Cremonese è decisamente balzato in pole, con Baroni (iniziale principale competitor) che probabilmente si accaserà al Verona.
Si tratta
In questo senso arrivano conferme. L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, attraverso Twitter, ha parlato di un Alvini che tratta la risoluzione del contratto con i grigiorossi per poi sposare la causa Spezia. Mentre Baroni attende definitivamente il matrimonio con il Verona. Tutti i tasselli al loro posto? Pare di sì.
Panchine: #Alvini tratta la risoluzione con la #Cremonese, poi lo #Spezia… E #Baroni aspetta la risposta del #Verona
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 26, 2023
L ‘ennesimo errore… Un altro fallito alla corte…. Prepariamoci alla C diretta… Uno schifo!…..
Non sono soldi miei e capisco che il Fair Play finanziario è fondamentale ma il messaggio alla piazza è di estrema confusione,per risalire ci vuole un allenatore top ,decisione e professionalità che dalle parti del Golfo dei Poeti è anni che non si vede, tutto questo tarpa le ali e l’entusiasmo che i tifosi spezzini meritano, basterebbe poco per esaltare i tifosi aquilotti che si accenderebbero come un fiammifero, questo la società non lo ha ancora compreso o volutamente non lo vuole capire,la fede non si compra,i programmi dovrebbero essere chiari,anche nel dichiarare obiettivi di bassa classifica,la verità paga sempre.