Lo Spezia continua a lavorare per mettere il primo tassello in vista della nuova stagione: l’allenatore. Al momento, tra nomi e sondaggi, le Aquile non hanno però ancora assegnato la panchina per il campionato che verrà, con un profilo balzato in pole. Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, tramite Twitter, ha provato a fare il punto della situazione. Tra Baroni e Alvini, è spuntato il nome di Grosso, mentre Stroppa (contattato negli scorsi giorni) non sarebbe tra i preferiti della società aquilotta. Di seguito il tweet di Pedullà.
Le ultime
Panchina #Verona: oggi nuovi contatti per gli accordi con #Baroni. Panchina #Spezia: molta confusione, #Alvini non si è ancora liberato, #Baroni parla con il #Verona, qualche altro nome è saltato, qualcuno ha pensato a #Grosso, #Stroppa può guadagnare terreno ma non sarebbe una…
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 27, 2023
alla fine verrà Dan Peterson
almeno parla americano
Se guardo all’organigramma dello Spezia mi metterei a piangere. La situazione allenatore è lo specchio delle idee in seno alla società, forse non hanno ancora capito dopo due anni di mercato che le scelte non si possono fare negli ultimi giorni di mercato dove o prendi, scusate il termine, gli scarti o solo giovani di secondo piano. Se analizziamo l’ultimo mercato invernale si può parlare di scelte da incompetenti e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.