Un sabato molto speciale quello appena passato per capitan Gyasi e la sua compagna Carolina, che hanno battezzato il piccolo Edoardo nella parrocchia di Cristo Re. Un evento speciale cui hanno partecipato le numerose famiglie dei due innamorati con tanti invitati, per una bella cerimonia conclusa con una festa. Gli scatti più belli li ha affidati a Instagram il numero 11 aquilotto, con un bellissimo messaggio: “È stata una giornata memorabile, una di quelle indelebili in quanto Il nostro piccolo grande Edoardo ha ricevuto il suo battesimo. È una benedizione per le nostre vite e la ragione del nostro sorriso.
Con questo piccolo nostro ti promettiamo che ci saremo sempre per te e proveremo con tutte le nostre forze ad essere degli amorevoli genitori divini.
Un grazie speciale ai Nostri genitori per l’immenso sopporto dal primo giorno. È un conforto avere il vostro amore e il vostro sostegno mentre anche noi percorriamo il questo nuovo viaggio da genitori.
Per il Padrino ( Alessandro) e Madrina(Daniela) vogliamo ringraziarvi entrambi per il vostro supporto e impegno per la nostra famiglia. Nostro figlio non potrebbe essere più fortunato di avervi accanto a dargli più forza e siamo felici di poter percorrere questa strada insieme per sempre. Sappiamo che sarete sempre accanto a lui e gli darete un buon esempio nella vita.
Che il favore di Dio insieme alle benedizioni ricevute dal tuo Battesimo, possano guidarti per tutto il cammino della tua vita.
Ti AMIAMO“.
Il post social
Visualizza questo post su Instagram