Quella appena iniziata sarà probabilmente una settimana decisiva in casa Spezia, non soltanto sul fronte allenatore. Secondo quanto riferisce TMW, infatti, i giorni a venire potranno essere cruciali anche per la riorganizzazione dell’assetto dirigenziale, con l’ingresso di una nuova figura paventato già nelle scorse settimane.
In arrivo l’AD?
Come riporta il portale, potrebbe essere Andrea Gazzoli ad entrare a far parte dell’organigramma bianco. Il dirigente, infatti, pare in procinto di lasciare la Spal per accasarsi in Liguria e dovrebbe essere una delle novità per il prossimo campionato di B nell’ottica di un rinnovamento della società, ricoprendo il ruolo di AD.
Potrebbe slittare
Da Ferrara, però, ci arrivano poche indicazioni in tale senso, almeno per una chiusura immediata. Secondo quanto ha raccolto la nostra redazione, attualmente Gazzoli non avrebbe ricevuto offerte concrete né proposte da parte dello Spezia ma potrebbe lasciare il club nonostante due anni di contratto. Tuttavia, anche i biancazzurri sono in attesa di capire i prossimi piani del presidente Tacopina e niente per adesso è ancora deciso. Inoltre, a breve dovrebbe esserci la presentazione della campagna abbonamenti che toccherà proprio a Gazzoli con il presidente negli USA. Pertanto non pare un affare da chiudere a stretto giro di posta. Probabile che, se fumata bianca sarà, possa arrivare verso la metà del mese.