10 Luglio 2023 - 10:24

Verde ai saluti. Ci pensano da Salerno, lui è ai box dopo l’intervento

post
C’è un’altra situazione intricata da risolvere per lo Spezia in questa estate di “restaurazione”. Oltre all’intrigo Dragowski, infatti, anche un altro braccio di ferro sta animando l’estate delle Aquile. È quello con protagonista Daniele Verde, un altro di quelli che sicuramente lasceranno lo Spezia.

Corteggiamenti

Negli ultimi giorni si è fatta avanti in maniera importante la Salernitana e secondo Il Secolo XIX già in questa settimana si potrebbe arrivare ad un’intesa. L’alternativa potrebbero essere il neopromosso Cagliari o le sirene che arrivano dalla Grecia, ma la cosa ormai certa è che il 10 lascerà il Golfo Dei Poeti dopo tre anni di militanza.

In recupero

Verde, si legge ancora, aveva chiesto di operarsi prima della partita contro il Lecce, ma non ha trovato l’intesa con il club che ha preferito averlo a disposizione fino alla fine del campionato. Dopo l’ultima gara il napoletano è andato sotto i ferri, ma secondo quanto riferito ha scelto una soluzione diversa per il recupero rispetto a quella prospettata dallo staff medico aquilotto. Probabilmente sarà pronto più avanti nel tempo (e per questo non comincerà nemmeno il ritiro), ma in ogni caso difficilmente lo rivedremo in maglia bianca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *