Non ci sono dubbi: il mercato dello Spezia per la prossima Serie B è ufficialmente partito. E diversamente non potrebbe essere, visto che ieri nel Golfo si è presentato il primo acquisto di peso, quel Luca Moro arrivato a sostenere il peso dell’attacco in prestito dal Sassuolo. E in attesa di altri colpi, Macia ha messo la freccia per un altro prospetto decisamente interessante.
Blitz a sorpresa
Ieri in mattinata avevamo raccontato un’indiscrezione riguardante Mirko Antonucci, elemento da 11 reti e 4 assist nello scorso campionato a Cittadella. Un profilo molto seguito anche dalla Serie A (Frosinone e Bologna su tutti), che però sembra alla fine essere davvero destinato alla maglia bianca. Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, infatti, lo Spezia ha effettuato una vera e propria accelerata e dalla pole position del pomeriggio è arrivata nella notte a chiudere l’affare. Le cifre parlano di 2 milioni versati al Cittadella e 4 anni di contratto per l’ex Roma, che firmerebbe così fino al 2027.
Mirko #Antonucci allo #Spezia: la pole del pomeriggio si concretizza. Blitz notturno e affare in chiusura: 2 milioni al #Cittadella, 4 anni di contratto
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) July 17, 2023
Speriamo perché sarebbe un gran bell acquisto
Complimenti e che vada in porto per completare l attacco
Se veramente arrivasse potrebbe essere un gran colpo per la B e forse anche in prospettive più alte.