Intanto lo Spezia continua ad allenarsi in ritiro in vista della seconda amichevole con il Sassuolo e pensando sempre al mercato. Nel folto gruppo agli ordini di Alvini, spiega Il Secolo XIX, continuano a lavorare a parte sia Nzola che Holm solo a scopo precauzionale. I due, infatti, sono sul mercato e saranno probabilmente i primi della lista a partire. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per il loro trasferimento, con Fiorentina, Inter e Roma sull’angolano (nonostante le dichiarazioni di Italiano) e la Juventus sullo svedese. Trattative complesse, ma che lo Spezia punta a chiudere per incassare un buon tesoretto, almeno 30 milioni.
Più possibile
La Nazione ribadisce invece di come Macia intenda consegnare ad Alvini una squadra più completa possibile entro la fine del mese e anche per questo sia in attesa di una definizione per i due gioielli, così da iniziare anche le operazioni di sfoltimento di rosa e monte ingaggi. Resta in stand-by Dragowski, così come Reca e Bourabia potrebbero partire in caso di offerte importanti. Per gli altri, invece, si cerca una collocazione: in primis Strelec, Nguiamba, Sher, Kørnvig e forse anche Sanca.
Credo che tutto questo mercato holm e nzola non lo abbiano..perché? Perché sono giocatori di seconda terza fascia e cmq i soldi che i platek sperano di farci solo nei sogni..in giro mica sono tutti gonzi come a spezia eh..dove supinamente si accetta tutto..pure farsi prendere per i fondelli..