Lo Spezia vuole completare il suo mercato con l’ambizione di tornare competitivo e lottare per la prossima promozione in Serie A. Macia pensa a puntellare la difesa con almeno due elementi, ma anche in attacco servirà un correttivo. La Nazione riparte dal focus sul fronte offensivo, in attesa di capire soprattutto quando Nzola lascerà la squadra.
Coppia in arrivo?
Il primo della lista è ovviamente Mirko Antonucci, che secondo il quotidiano potrebbe raggiungere nel weekend Alvini e i nuovi compagni e che nel frattempo si sta allenando con il Cittadella. Il sogno dei tifosi si chiama Joel Pohjanpalo del Venezia, che al momento non sembra essere però una priorità del club. E dire che il finlandese potrebbe liberarsi con una clausola rescissoria di 3 milioni di euro.
Idee chiarissime…. Ma quale ritorno in serie A. Lo Spezia deve lottare per salvarsi. Con Alvini poi…
Quoto luigi…. Ha detto tutto!!!!
Penso che la squadra è strutturata bene se viene Antonucci e un buon difensore centrale poi vincere il campionato è una scommessa ma ai playoff può aspirare ora la priorità e vendere Holm NZola ecc.se questo accade a buone cifre spero in un regalino in più