La Nazione oggi in edicola fa il punto sul mercato della Fiorentina, con un occhio ovviamente anche al grande obiettivo Mbala Nzola. Perché certamente la zona d’attacco dei viola è uno dei temi caldi del mercato: dall’Inghilterra potrebbero arrivare chiamate per Cabral, con il Tottenham che pare interessato. E se l’ex Basilea dovesse uscire il nome prediletto sarebbe proprio quello del centravanti dello Spezia.
Tesoretto
I viola potrebbero presentarsi in Via Melara con un’offerta da 10 milioni (la quota per cui si può iniziare a trattare sull’angolano), con il sì di Nzola che sarebbe praticamente automatico potendo ritrovare il suo ex tecnico Italiano. E allora lo Spezia andrebbe a reinvestire a sua volta una parte del tesoretto per una punta di peso. Intanto, ieri in amichevole Nzola non ha giocato contro il Sassuolo, esclusione che prelude a una cessione sempre più vicina.
Chissà magari italiano gli stringera’ la mano facendogli l’occhiolino..il rigore con il Verona lo hai tirato davvero bene..e sorriderà