Dopo la forte delusione per la retrocessione in Serie B, i tifosi stanno provando a guardare avanti provando a mostrare fiducia nel nuovo corso della squadra. La Nazione ha chiesto un parere ad alcuni dei sostenitori aquilotti, al fine di capire come ci si sta approcciando alla stagione che verrà nella categoria cadetta.
Soddisfatti
Nella maggior parte degli intervistati prevale un senso di ottimismo: il club si sta muovendo bene sul mercato, con ottimi giocatori validi per la categoria e anche qualche giovane interessante. “Ma la B è una categoria difficile, risalire non sarà semplice, anche se penso che l’obiettivo sia quello” la consapevolezza parallela. C’è chi vede già la squadra proiettata ai primissimi posti, anche se “è una rosa, però, da completare con l’arrivo di un forte portiere, di una punta esperta e di un paio di difensori centrali affidabili“. Spezia ancora in costruzione, insomma, ma le premesse intrigano.
ALVINI: “SARÀ UNO SPEZIA AGGRESSIVO. IL MERCATO? NON MI PREOCCUPA…”
Intrigato? Forse chi ha il gusto del brutto..la b non è dura è solo inguardabile..penso che alla prima al picco tutti festeggeranno..la categoria sognata e cercata..