Tutti lo vogliono, ma (per ora) nessuno se lo piglia. Mbala Nzola ha terminato il ritiro di Sant Cristina con lo Spezia (pur non giocando alcuna amichevole) e ora attende di conoscere il suo futuro, visto che sicuramente lascerà la squadra.
Sirene arabe
L’angolano è un obiettivo concreto della Fiorentina, che però non ha finora soddisfatto le richieste di Macia. Ma secondo quanto riferisce l’esperto di mercato Nicolò Schira anche la Saudi Pro League sta monitorando l’attaccante. Nei giorni scorsi, si legge, un club arabo avrebbe chiesto informazioni su Nzola, anche se la questione non ha avuto per ora ulteriori approfondimenti.
Nzola sei un bluff non meriti la maglia aquilotta del grande max guidetti bomber vero e killer del genoa vai pure a la mecca o dal tuo amico italiano e tira i rigori come contro il Verona..
Caro Camillo Benso,
va bene essere nostalgici e rimpiangere il passato, ma stai confrontando una serie B di basso livello con stagioni in serie A…. un giocatore che abbiamo amato e ci ha dato tanto in anni in cui si facevano miracoli per concludere le stagioni, con un altro che comunque resterà nella storia dello Spezia per decenni e che ha dimostrato di saper segnare quanto è come giocatori più blasonati, reggendo da solo il peso dell’attacco nell’ultima annata.
Parli da tifoso deluso.
Caro Sandro rossi io mi chiamo benso vai a fare ironia da quattro soldi in qualche bar dell’umbertino o alla papea che i vecchi spezzini veri come me ricordano paragono un grande bomber uomo vero e di cuore ad un gruppo di mercenari viziati che della vita non sanno nulla a parte correre dietro a ogni sottana che vedono
Inutile fare il moralista. Non credereai che il calcio a certi livelli economici sia rimasto legato solo ai valori dello sport inteso come quello disinteressato. E soprattutto si può considerare uno sport?
Se cerchi quello meglio seguire Fezzanese Canaletto e Don Bosco. Trovo ingiusto dare del mercenario ad un professionista che fa solo il suo lavoro. Inoltre era arrivato a scadenza di contratto ed ha rinnovato per non andare via a zero. Immagino che ne avrai ancora anche per Giulio, Giasy, l’uzbeko… E il vigna che lo hanno fatto fuori? (Io tra qualche anno gli intitolerei una curva solo per quel salvataggio sulla linea)
PS fatti una risata ogni tanto e non essere sempre col cerino di traverso