29 Luglio 2023 - 12:06

Holm-De Winter destini incrociati. E intanto si avvicina Curto

post

La prossima settimana approderà alla corte di Alvini un nuovo difensore centrale in grado di supplire all’assenza di Wisniewski. Come scrive La Nazione, molto difficile ma non impossibile arrivare a De Winter della Juventus nell’ambito della trattativa che dovrebbe portare Holm in Piemonte. Per il difensore belga si sono mossi anche il Frosinone e il Genoa, che hanno ovviamente maggiore appeal militando in Serie A. Proprio su Holm la riflessione con il club bianconero è in corso, con diverse formule in esame, dalla cessione a titolo definitivo – i quindici milioni richiesti dal club bianco sono ritenuti eccessivi – al prestito oneroso con obbligo di riscatto che potrebbe permettere al sodalizio juventino di distribuire la spesa in più anni. Su Holm si è mosso anche il Brighton, ma l’iniziale proposta di nove milioni di euro è stata rispedita al mittente.

L’altro innesto

In entrata, trattativa molto avviata per il ‘corazziere’ Marco Curto del Sud Tirol, classe 1999, 191 centimetri, 111 presenze con gli altoatesini, tra gli artefici dell’ascesa della formazione biancorossa. Non a caso a Bolzano stanno già pensando al sostituto individuato in Filippo Sgarbi.

One thought on “Holm-De Winter destini incrociati. E intanto si avvicina Curto

  1. Con Winter e Cutro dietro la squadra è competitiva poi sarà il pallone a dirl9 certo con un attaccante di esperienza magari fra svincolato che faccia spogliatoio sarebbe meglio ma accontentiamoci e spero che abbassano un po’ il prezzo di NZola almeno x i primi di agosto Alvini abbia la squadra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *