L’Arabia Saudita piomba su M’Bala Nzola. A lanciare l’indiscrezione è Il Secolo XIX, che spiega come all’attaccante dello Spezia sia giunta sul tavolo un’importante offerta dal campionato arabo. Il club interessato – si legge – dovrebbe essere l’Al Nassr, lo stesso dove è andato Brozovic, gestito da Giovanni Branchini che ha presentato l’offerta ai Platek nel ruolo di intermediario.
L’offerta araba
L’offerta sarebbe di 16 milioni, addirittura oltre la clausola di 10 fissata in tempi non sospetti dal club aquilotto, mentre Nzola andrebbe a percepire 1,8 milioni a stagione. La proposta araba, prosegue il quotidiano, concede respiro a una trattativa in uscita che al momento vedeva molti stalli. La Fiorentina resta interessata, ma non ha formulato alcuna richiesta ufficiale, così come Monza e Cagliari. Per Nzola erano giunte anche due proposte dalla Francia, destinazione che non scalda l’animo dell’attaccante, che avrebbe magari preferito la Premier League.
Dateglielo sta’ bene lui e lo Spezia.
Vai Nzola è la tua occasione…..
Se è contento lui è da fare tanto in B non voleva rimanere e con quella cifra egoisticamente potresti permetterti anche di fare solo un prestito di Holm e magari se va come si spera riprendercelo a fine campionato
Penso che nel campionato Arabo farà molti goal anche perché il calcio italiano è il più difficile al mondo.