31 Luglio 2023 - 10:35

Morale alto dei tifosi: “Fiducia in Alvini e nei giovani”

post

Dopo la batosta della retrocessione, il morale dei tifosi aquilotti si sta pian piano risollevando. L’arrivo di un allenatore gradito alla piazza come Massimiliano Alvini, unito alle operazioni di mercato condotte fin qui dal club, stanno facendo aumentare la fiducia dei sostenitori, che sognano uno Spezia in grado di lottare per la promozione diretta. La Nazione riporta il pensiero di alcuni tifosi, tra il mercato e la speranza di alcune conferme.

Il pensiero dei tifosi

Lo Spezia dovrà puntare a tornare subito in Serie A – esordisce Gabriele Gilioli -. La rosa è molto giovane e composta da talenti. Servirebbe qualche altro giocatore d’esperienza. Nel 2020, un grande contributo lo diedero i giocatori esperti. Tra i nuovi mi piace Moro, ma anche Bandinelli. E sarebbe importante confermare Nikolaou, Reca e Zurkowski“. Gli fa eco Francesco Matievich, presidente dei Fedelissimi Mazzetta: “Ritengo che lo Spezia abbia un buon organico, potrà lottare per la promozione in A. Alla guida c’è Alvini, apprezzabile per grinta e spirito. Manca soltanto un difensore e un attaccante per la categoria“. Un pensiero condiviso anche da Stefano Chiocca, che parla di “obiettivo primi cinque posti in classifica“. A chiudere, spazio per Giancarlo Volpe, che approva l’arrivo di Bandinelli: “Ottimo acquisto. Il sogno è Lapadula“.

One thought on “Morale alto dei tifosi: “Fiducia in Alvini e nei giovani”

  1. 4 – 4 – 2 fisso e si vola in A tramite i play off credo….per la promozione diretta bisognerebbe rinforzare la difesa con qualche giocatore in +.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *