9 Agosto 2023 - 17:52

Aquile alla ripresa dei lavori, in vista del Venezia

post

Riprendono oggi i lavori al Comunale di Follo in vista dell’inizio di stagione, che per lo Spezia è programmato per lunedì 14 agosto alle 21 ai trentaduesimo di Coppa Italia contro il Venezia. Nella seduta di oggi erano previste l’attivazione in palestra, successivamente alcune esercitazioni tattiche sul possesso palla ed un’intense partitella a campo ridotto. In conclusione, svolto anche del lavoro aerobico. Per domani è prevista una doppia seduta sempre al Comunale di Follo.

Il report

Dopo il giorno di riposo concesso da mister Alvini ai suoi, le Aquile sono tornate a lavorare questa mattina sul terreno del “Comunale” di Follo, in vista della prima gara ufficiale della stagione, che lunedì vedrà Nikolaou e compagni di scena a Cesena contro il Venezia per i trentaduesimi della Coppa Italia Frecciarossa 2023-2024.

Attivazione in palestra per il gruppo, seguita da esercitazioni finalizzate al possesso della palla, per poi proseguire con un’intensa partita a campo ridotto, prima del lavoro aerobico finale.

Per domani è in programma una doppia seduta sui terreni di Follo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *