9 Agosto 2023 - 12:44

UFFICIALE – David Strelec torna allo Slovan Bratislava. La formula

post

Si completa un’altra uscita in casa Spezia, in dirittura d’arrivo già dalle scorse ore. David Strelec torna a casa, a quello Slovan Bratislava da cui proprio le Aquile lo avevano prelevato ormai tre stagioni fa. L’attaccante torna nel suo vecchio club a titolo temporaneo, con la possibilità da parte degli slovacchi di riscattarlo a fine stagione. A confermarlo il DS Kmotrìk, che spiega come ci sia la volontà di ritrovare Strelec per lungo tempo. 

Il comunicato

Lo Spezia Calcio rende noto di aver ceduto allo Slovan Bratislava, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, le prestazioni sportive dell’attaccante classe 2001, David Strelec.

Le parole

Dal portale ufficiale slovacco arrivano anche le parole del DS Kmotrìk: “Sono estremamente felice che David stia tornando nel club dove è cresciuto e dove è entrato nel grande calcio. Credo che il suo ritorno sarà vantaggioso sia per noi che per lui. Abbiamo lavorato a lungo sul suo arrivo, siamo stati in continuo contatto con i rappresentanti di David e negli ultimi dieci giorni le cose si sono mosse. Sono molto felice che David indosserà di nuovo la maglia bianca. Con lo Spezia abbiamo concordato un prestito annuale con opzione per il trasferimento a titolo definitivo a determinate condizioni, che abbiamo concordato con società e giocatore. Se tutto va bene, David diventerà un giocatore dello Slovan per almeno altri tre anni dopo questa stagione. È un nostro allievo, è ancora in ottima età e sono convinto che sarà una risorsa per la squadra e il club“.

(Foto: SK Slovan Bratislava)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *