Riparte il campionato e con esso anche la possibilità di comprare i biglietti per seguire le Aquile. Oltre alla vendita per la Coppa Italia, anche in casa del Südtirol si potrà assistere all’esordio stagionale dello Spezia, acquistando i tagliandi per il Druso di Bolzano. Sul sito ufficiale biancorosso troviamo le modalità e i prezzi per assistere alla gara. Dal 16 agosto saranno in vendita i posti per il settore ospiti dalle ore 14.00, al costo di 17 euro (13 per il ridotto).
Info e dettagli
Si riparte! Domenica 20 agosto alle ore 18.00 l’FC Südtirol inizierà la sua seconda avventura in serie B. Allo Stadio Druso di Bolzano i biancorossi di mister Pierpaolo Bisoli ospiteranno lo Spezia, che nell’ultimo triennio ha militato in serie A. Si tratta quindi di un incontro di cartello. Per quanto concerne tutte le informazioni necessarie relative all’acquisto dei biglietti, la società FC Südtirol informa che la prevendita è suddivisa in quattro fasi:
1.Da giovedì 10 agosto alle ore 15.00 a lunedì 14 agosto alle ore 11.00: prevendita riservata a fidelizzati registrati presso il portale ticketing dell’FCS (TICKET.FC-SUEDTIROL.COM).
2.Da lunedì 14 agosto alle ore 11.00: prevendita online (TICKET.FC- SUEDTIROL.COM) e presso i punti vendita locali. *
3.Da mercoledì 16 agosto alle ore 10.00: apertura della prevendita online per il settore ospiti (DIYTICKET.IT).
4.Domenica 20 agosto a partire dalle ore 14.00: vendita biglietti presso le casse dello Stadio Druso.La prevendita – indipendentemente dai termini indicati nelle tre fasi qui sopra riportate – resterà aperta fino ad esaurimento dei biglietti disponibili. All’ingresso dello Stadio Druso dovrà essere esibita la carta d’identità o il passaporto.