12 Agosto 2023 - 09:24

Mercato, nessun colpo finale? Ingressi solo dopo le uscite

post
Sulle pagine de Il Secolo XIX oggi in edicola si analizzano le parole di Alvini della giornata di ieri, con il tecnico che ha fatto il punto sul momento della squadra e del mercato. Unite a quelle della dirigenza a margine della presentazione di Antonucci, la sensazione è che lo Spezia non si muoverà ulteriormente in maniera importante nelle ultime settimane di trattative.

Quasi fatta

La rosa attualmente è quasi al completo, anche se mancano gli ultimi tasselli. La squadra pare buona, ma mancherebbero un centrale difensivo di affidamento (complice anche l’infortunio di Wiśniewski) e un altro attaccante. A sentire Alvini, solo le uscite apriranno ad ulteriori entrate: nel frattempo all’avvicinarsi di Gelashvili sembra allontanarsi Diakité, poi ci sono i due giovani viola. Tutti movimenti – se vogliamo – in prospettiva e per la maggior parte elementi non subito di affidabilità. Restano ancora due settimane abbondanti.

9 thoughts on “Mercato, nessun colpo finale? Ingressi solo dopo le uscite

  1. Classico….. Con la scusa di pensare al futuro.. Incassano e non spendono… Con questo Macia ha un futuro con la dirigenza…. Meschini e ipocriti…..vergogna….

  2. Ho sentito le parole di Macia e si capisce che una bella fetta dei soldi tra cessioni e paracadute servono a suo dire come base economica nel tempo.
    Bene vorrà dire che dopo averci pagato i lavori al Picco serviranno per rimanere SOLIDI in B ….speriamo…per qualche anno.

  3. Sara’ anche sfortuna quando si infortunano giocatori determinanti, ma che fanno squadre incompiute mi sembra che sia un classico da parte di questa societa’ cannando poi in pieno il mercato di Gennaio.Peccato perche’buona parte della rosa attuale e’di ottimo livello

  4. Sono anni che la società non crea entusiasmo, anche in serie A, abbiamo una tifoseria fantastica ma chi comanda non conosce nulla della nostra storia,degli antagonismi con le altre tifoserie,dei torti subiti( vedi Consigli regalo al Verona)e fa affari con queste società e guarda solamente a fare quadrare i bilanci,cosa giustissima e primaria, fondamentale e saggia ma la conoscono la parola entusiasmo?Ci tengono in un limbo, è vero siamo in B e siamo stati in A ma spenti ,non sanno nemmeno loro che basterebbe pochissimo,non hanno mai visto cosa può fare la nostra tifoseria…vedi Milan Spezia in Coppa Italia o le straordinarie trasferte della promozione in B….ma ci sono o ci fanno?

  5. Ora basta prendere in giro i tifosi vendere Holm anche 10 11 Mil con i 5 che rimangono prendere un difensore di alta B riguardo Macia se fosse x il mio parere non ci sarebbe ma i Platek sembra un mito vorrei sapere quanto porta a casa al mese se diminuisce il suo di ingaggio ci sta un altro calciatore di spessore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *