Nelle ultime settimane di mercato resta da definire il futuro di Mehdi Bourabia. Il marocchino, visto il lauto ingaggio e il centrocampo affollato, potrebbe essere il sacrificabile del reparto (con le liste ad oggi piene) e su di lui si è registrato qualche interessamento, fin qui a fari spenti. Il Secolo XIX riferisce di come sia sopratutto il Frosinone di Angelozzi il club ad aver messo gli occhi sul mediano, anche se il suo stipendio è alto anche per i ciociari.
Possibile asse
L’ex Sassuolo, si legge, ha visto scendere con la retrocessione il suo emolumento da 800 a 600.000 euro netti, ma vorrebbe tornare a percepire quel che prendeva in A, con cifre che però anche i laziali non potrebbero concedergli. Qualcosa potrebbe però muoversi nell’ultima settimana di mercato: l’idea potrebbe essere quella di mettere sul piatto il cartellino di Canotto, un elemento che potrebbe risultare utile ad Alvini e che non vedrà probabilmente il riscatto della Reggina esclusa.
Se lo merita
Poche storie: Bourabia non appartiene al cerchio magico dei procuratori di Macia e Melissano. Sono andati a comprare altri centrocampisti pur sapendo che c’era lui, già di proprietà. Capisco cederlo se qualcuno fa una proposta seria, ma dire che è fuori dal progetto è una idiozia. E quale sarebbe questo progetto? Vendere, incassare ed intascare? Gli acquisti fatti nel reparto le tasche di chi hanno voluto soddisfare?
Alvini spieghi perché Bourabia è fuori! Glielo ha ordinato Macia? Lo stesso che ci ha preso per mano e portato ad una retrocessione ridicola. Oltre tutto organico è davvero risicato. Ai primi infortuni (anche due alla volta) toccherà far entrare gente di scarsa qualità.