Due indizi che fanno una prova. Si può riassumere così la scelta da parte di Daniele Verde del numero di maglia 99, certificato ieri dallo Spezia Calcio in vista della Coppa Italia. Un segnale fin troppo chiaro, per un calciatore che da un po’ ha le valigie in mano e dà la sensazione di aspettare soltanto una chiamata per lasciare le Aquile. Il 10 passa sulle spalle di Salvatore Esposito, che lo aveva richiesto, ma non solo: l’ultimo numero disponibile sa di scelta verso gli ultimi giorni insieme.
Andrà via
Il Secolo XIX ricorda come da tempo i messaggi trapelati da calciatore ed entourage siano da atto finale. E in effetti gli abboccamenti ci sono, pur senza definizione di un affare, con alcuni interessi che non si sono tramutati in nulla di concreto. Il futuro di Verde sarà sicuramente in Italia, con Bologna e Verona oltre alla Salernitana e al Cagliari che potrebbero essere interessate. Sul tema Alvini era rimasto largo nella conferenza stampa di questi giorni, spiegando come in caso di addio il calciatore sarà sostituito.
Io da sempre tifo e ammiro Daniele Verde. Un giocatore con colpi da fuoriclasse. Quello visto contro il Mallorca però è una copia sbiadita del giocatore che fu.
Verde ha girato più squadre di uno zingaro l anno scorso senza i suoi gol cinha fatto andare assieme agli errori del DS e altri specie Gaysi in B io non so chi se lo piglia ma x il 2 anno di serie A come Motta gli auguro buona fortuna
Il.barcone di muscolai.fatto.di.pirati affonda le galea della serenissima anche se aiutata dall’arbitro e fortuna e il sig Alvini e Verde mistero Holm comune vittoria Venezia umiliata dagli spezzini