Nel post-partita di Spezia-Venezia ha parlato anche Luca Moro, che ai microfoni dei canali ufficiali del club aquilotto ha commentato la prestazione di Cesena che ha aperto la stagione. Per lui il primo gol segnato trasformando il penalty del momentaneo 2-1.
Le parole di Moro
Vincere fa sempre bene, dà morale alla squadra e sappiamo che c’è ancora molto da lavorare. Ci aspetta un campionato difficile e ci prendiamo volentieri questa vittoria. Il Venezia è una grande squadra e anche l’anno scorso hanno fatto bene, mantenendo l’ossatura dell’anno scorso. Saranno però molte le squadre forti e preparate e anche noi dovremo esserla. In avanti mi trovo bene in qualsiasi situazione, sia a due che a tre, ci sappiamo adattare. Antonucci? Con Mirko c’è un bel rapporto anche fuori dal campo e fa bene creare queste alchimie e penso che anche in campo si veda. Primo gol? Ci voleva, per un attaccante è il pane quotidiano, fa sempre bene, specialmente all’inizio. Speriamo sia solo il primo di una lunga serie.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
ALVINI: “IMPORTANTE PASSARE, VOGLIAMO FARE QUALCOSA DI IMPORTANTE”
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia Total Voters: 279
Bel gruppo! Dove Bourabia e Salva Ferrer vengono esclusi! Moro ha giicayo da 4. Mai un guizzo, sembrava Shomurodov. Serve un centravanti altrimenti quest’anno sono dolori.