Sono perlopiù contenti i tifosi dello Spezia a margine della prima uscita stagionale contro il Venezia. Un successo che, seppur arrivato ai calci di rigore, ha permesso di passare il turno e fornire alcune indicazioni interessanti in vista del campionato. “Antonucci il migliore, ma la fase difensiva è da migliorare” il principale fil rouge del campione di supporters intervistati da La Nazione.
Speranze
Archiviato il primo impegno si pensa anche al mercato: “Servirebbero un attaccante e un centrale per sognare“, le richieste più gettonate. Antonucci e Kouda hanno già fatto breccia, Amian e Reca meno, mentre Verde è quello della vecchia guardia che è piaciuto meno. Apprezzato anche Alvini: “Un allenatore da ‘Picco’ che sta dando alla squadra gioco e idee, si vede già la sua mano“.
I BOOKMAKERS CREDONO NELLO SPEZIA: È LA FAVORITA PER LA PROMOZIONE
I tifosi non è che siano tanto competenti.salva Ferrer potrebbe giocare benissimo anche come centrale. Ma non appartiene alla scuderia di Macia e Melissano.
Quindi questi comprano gente da procuratori con i quali spartire la marmellatina. È così che alcuni giocatori validissimi finiscono: “fuori dal progetto”.
Fossi Platek, e fossi competente, sarei incavolato nero.
Alvini? Da come ha parlato nella conferenza stampa direi trattarsi di uno US man. Ma i primi rovesci vedrai come ti cacciano