Si è entrati in una settimana senza campionato per lo Spezia, con gli ultimi giorni che saranno così di concentrazione solo sul mercato per la dirigenza spezzina, ancora alle prese con diverse operazioni da completare. La sensazione – scrive Il Secolo XIX – è che i giorni finali del 31 agosto e 1 settembre saranno decisivi, anche in ottica entrate, per donare ad Alvini quei ritocchi che servono a una squadra già apparsa competitiva.
Priorità
Sono in particolare due le pedine che servono, come ribadito anche da Alvini prima di Bolzano: un centrale rapido da aggregare alla difesa e almeno un attaccante da inserire in avanti. Il resto farebbe da corollario e molto dipenderà anche da chi alla fine lascerà. A questo proposito, il georgiano Gelashvili è in arrivo ma va capito anche molto degli altri interpreti. Resta da definire il futuro di Amian, che fin qui ha avuto solo timidi approcci con Sassuolo e Cagliari ma che finora paiono poco percorribili, soprattutto in uno scambio con i sardi con Goldaniga.
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia
- P. Esposito (28%, 208 Votes)
- S. Esposito (19%, 137 Votes)
- Hristov (15%, 110 Votes)
- Di Serio (9%, 64 Votes)
- Čolak (7%, 50 Votes)
- Wisniewski (5%, 39 Votes)
- Gori (5%, 36 Votes)
- Elia (4%, 29 Votes)
- Candelari (3%, 19 Votes)
- Mateju (1%, 10 Votes)
- Nagy (1%, 8 Votes)
- Cassata (1%, 7 Votes)
- Bertola (1%, 6 Votes)
- Degli Innocenti (0%, 3 Votes)
- Vignali (0%, 3 Votes)
- Soleri (0%, 2 Votes)
Total Voters: 279
Loading ...
Stavolta non critico perchè lo spezia ha giocato bene ed è una buona squadra l’errore ci stà,resta cmq enorme l’amarezza per la retrocessione ampiamente evitabile