Ancora una vittoria in amichevole per la Primavera aquilotta. Nel pomeriggio di ieri, i ragazzi di mister Vecchio hanno affrontato i pari età del Pontedera al “Ferdeghini”, in preparazione all’inizio del campionato. Un test molto positivo per lo Spezia, che si è imposto per 4-0, con due reti per tempo. A sbloccare la partita è stato Bracco, a segno a metà della prima frazione, mentre a ridosso dell’intervallo Maurelli ha firmato il raddoppio. A inizio ripresa Di Giorgio ha messo a segno il tris, prima del definitivo poker di Garzia nel finale. Un altro importante test dopo quello andato in archivio solo pochi giorni fa.
Il tabellino
SPEZIA: Mascardi (46’ Plaia), Attuoni (46’ Bertoncini), Raineri (46’ Manfrone), Loffredo (46’ Monteverde), Ebano (46’ Scartoni), Piccioli (46’ Piazza), Foce (46’ Garzia), Maurelli (46’ Campana), Bracco (46’ Vannucci), Tognoni (46’ Camara), Di Giorgio (69’ Fontanarosa). A disposizione: Casto. Allenatore: Giuseppe Vecchio
PONTEDERA: Cagnina (62’ Busi), Finocchiaro (51’ Carcanopa), Zanatta (46’ Lioci, 75’ Sportolaro), Leka (51’ Milella), Santini L (62’ Pagrazzi), Pietrosanti (55’ D’Andrea), Ermini (46’ Maiello), Becucci (55’ Santini S), Campitiello (55’ Grasso), Ciccone (55’ Della Vecchia), Coviello (51’ Di Sisto). Allenatore: Sandy Iannella.
Arbitro: Sig. Damiano Volpi della sezione della Spezia
Reti: 27’ Bracco, 45’ Maurelli, 47’ Di Giorgio, 80’ Garzia