La stagione dello Spezia è iniziata con una vittoria ai rigori in coppa Italia con il Venezia e un pareggio, in Serie B con il Sudtirol, due partite in cui le Aquile sono sempre andate per prime in vantaggio ma sempre raggiunte dagli avversari. A fronte di una partenza della stagione non perfetta da parte delle Aquile, Daniele Verde, sul suo profilo personale Instagram, cerca di spronare se stesso e i suoi compagni, invitandoli al lavoro per provare a portare lo Spezia più in alto possibile. “Lavoro, lavoro e ancora lavoro 🤜🏻🤛🏻” ha scritto il fantasista: un indizio che secondo alcuni tifosi prelude alla sua permanenza in rosa.
La squadra al lavoro
Visualizza questo post su Instagram
Alvini e Macia si sono illusi di avere una squadra forte, e con loro i tifosi memo attenti. Senza difesa in serie B sei destinato alle parti basse della classifica. Io dico che Macia che ci ha portato in B sta seminando un bel doppio salto….all’indietro!
Sarà meglio che si muovono a prendere qualcuno di categoria non si può solo vendere
….SE non si infortunano gli attaccanti presi (che tra l’altro hanno fatto subito gol) ci salveremo tranquillamente, centro classifica in serie B. ….MA GUAI ad avere infortuni!
…..4 – 4 – 2 strong….