In vista di Catanzaro-Spezia Massimiliano Alvini ha convocato 26 calciatori per l’impegno del Ceravolo. Il gruppo è tutto a disposizione del tecnico, ad eccezione degli esuberi e di Reca, ancora alle prese con lo stop muscolare nonostante proceda al meglio il periodo di recupero. Fuori dalla lista anche Holm, ormai sempre più vicino ad approdare all’Atalanta, così come Bourabia, Ferrer, Serpe, Sala e Sher. Figura invece Verde, uno dei giocatori su cui lo stesso Alvini si è espresso in prima persona.
La lista completa
PORTIERI: 1. Zoet, 40. Zovko, 69. Dragowski
DIFENSORI: 4. Moutinho, 15. Pietra, 20. Bastoni, 23. Mühl, 27. Amian, 33. Gelashvili, 43. Nikolaou, 55. Hristov, 77. Bertola
CENTROCAMPISTI: 8. Ekdal, 10. S. Esposito, 17. Zurkowski, 21. Corradini, 25. Bandinelli, 29. Cassata, 80. Kouda
ATTACCANTI: 9. P. Esposito, 11. Cipot, 19. Krollis, 24. Moro, 36.Candelari, 48. Antonucci, 99. Verde
Bravi! Lasciate cuori Holm. Perdiamo punti utili per la salvezza. Una volta in C pattoni per Macia e Melissano!
Ragazzi lo Spezia è una squadretta, nessuno si illuda col calcio d’agosto. Hanno smembrato un gruppo per motivi di opportunità…di Macia. Manca la difesa, manca un attacco di categoria (due prestiti e il solo Krollis sìno a ieri ritenuto indegno di proprietà), e un allenatore yes man aziendale retrocesso l’anno scorso. La società che incassa circa 50 milioni e se li tiene in saccoccia. Mah…