29 Agosto 2023 - 19:04

UFFICIALE – Scremin passa al Lumezzane: “Qui per fare bene”

post

È tornato allo Spezia solo da poco, almeno ufficialmente, ma si allena stabilmente con la sua nuova squadra da qualche settimana. Gianluca Scremin, difensore classe 2003 è da oggi anche un nuovo giocatore del Lumezzane di Franzini, neopromosso in Serie C ma già pronto a dare battaglia. A comunicarlo il club bresciano con una nota ufficiale, con tanto di prime dichiarazioni del ragazzo.

La nota

F.C. Lumezzane comunica di aver perfezionato un accordo con il calciatore Gianluca Scremin, assicurandosi le prestazioni sportive del difensore per la stagione 2023-24. Scremin arriva a titolo temporaneo, in prestito dallo Spezia Calcio. Accogliendo ufficialmente Gianluca – che già da alcuni giorni era aggregato alla squadra, già ben integrato nel gruppo agli ordini di mister Franzini – la società e tutto il mondo rossoblù gli porgono un caloroso benvenuto, augurandogli le migliori soddisfazioni per l’avventura lumezzanese.

Le parole di Scremin

Sono in gruppo da tre settimane, che sono state molto intense. Ho trovato un ambiente affiatato, con giocatori di grande livello. Credo che il Lumezzane sia una squadra forte e competitiva. Io, con l’esperienza maturata in Serie C l’anno scorso, credo di avere messo qualcosa in più nel motore e di avere i mezzi per aiutare la squadra a fare bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *