La pesante debacle di Catanzaro non è passata inosservata e ha provocato vibranti proteste nella tifoseria spezzina, ancora scottata dalla retrocessione e non incline ad accettare brutte figure in campo. Ieri – riporta La Nazione – un gruppo di sostenitori aquilotti hanno fatto seguito al primo sfogo andato in scenda dai 60 presenti al Ceravolo, presentandosi al Ferdeghini ed esternando la loro amarezza e delusione ai dirigenti e al presidente Platek. Nel mirino i pessimi risultati dell’anno solare in corso e i pochi investimenti sul mercato specie se rapportati alle dichiarazioni ambiziose fatte dopo la discesa in B.
Poche rassicurazioni
Secondo il quotidiano, sul punto economico le risposte ricevute vanno in direzione di una filosofia autogestionale imposta dalla proprietà e ovviamente non condivisa dai tifosi. Un clima che rischia di diventare pesante e che rischia di creare una spaccatura fra la piazza e la società. Si leggono poi anche alcuni commenti a caldo: “A Catanzaro sbagliato tutto, costava troppo un giocatore di categoria?” e ancora “Inammissibile quanto visto al Ceravolo, prestazione disastrosa. Non si può più ritardare l’acquisto di un attaccante“.
PAGANINI DURISSIMO: “77 MILIONI INCASSATI, SQUADRA SENZA CARATTERE”
Si doveva con civiltà ed educazione ovviamente chiedere spiegazioni prima..la perdita della serie a ci condanna all’inferno per decenni purtroppo,quando si ha il paradiso nelle mani mai gettarlo via..
.
Il Paradiso è stato abbandonato a seguito di precisi calcoli. Tra paracadute e svendite di giocatori, costituiti in gran parte da svincolati e pseudo atleti che si barcamenano, rappresentati da procuratori senza scrupoli, perlopiù mezze cicche, si è deciso di passare al piano B, (che sarà seguito dal piano C), quello già messo in atto delle esperienze danesi e portoghesi. I tifosi che protestano fanno bene. Secondo me qualcuno dovrebbe prendere per il cravattino i signori Macia e Melissano veri protagonisti di questo scempio.
Macia aveva gia’ dimostrato a Firenze “il suo valore”.Lo Spezia ora è una squadra senza anima e senza identita’.
Non si può subire 3 gol ogni partita. E’ una media da retrocessione!