Il tecnico del Como Moreno Longo, a margine della partita di Cesena contro lo Spezia, ha parlato della prestazione dei suoi in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni.
Le parole di Longo
Sulla gara: “Molto contento per la prestazione, abbiamo fatto un grandissimo primo tempo di intensità e di idee. Abbiamo messo in difficoltà lo Spezia e siamo andati in vantaggio meritando. Poi sappiamo come fanno queste partite, c’è anche rammarico perché avremmo potuto anche raddoppiare. Ci aspettavamo un ritorno dello Spezia ma abbiamo retto bene anche nel secondo tempo. Abbiamo difeso con ordine senza rischiare e non ricordo parate di Semper. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi”.
Sullo Spezia: “Non ci aspettavamo l’assetto a tre, ma siamo stati bravi a modificare qualcosa e a ritrovarlo nel campo. L’avversario non mi ha deluso, è un’ottima squadra ma è il campo che dice chi è la più forte del campionato e non il blasone. Sicuramente si riprenderà, è una squadra importante con allenatore forte e giocatori di qualità, ha tutte le carte in regola per fare tutt’altro cammino. Dopo una retrocessione non è facile, so le dinamiche. C’è un adattamento che va fatto e bisogna lavorare sui giocatore. Lo Spezia è in buone mani”.