6 Settembre 2023 - 09:25

Verde è ancora in bilico: deciderà fra un paio di giorni il futuro

post

Fra le scorie lasciate dalla retrocessione resta attualmente anche la situazione di Daniele Verde, l’ultimo dei giocatori a disposizione di Massimiliano Alvini che potrebbe ancora fare le valigie. La sua situazione è quantomeno delicata, visto che il 99 potrebbe lasciare lo Spezia in direzione estero, in quei Paesi in cui il mercato in entrata è ancora aperto. C’è ancora qualche giorno di tempo.

Deadline

Secondo Il Secolo XIX, Verde deciderà fra un paio di giorni su una proposta che arriva dalla Grecia, mentre dalla Turchia ci sarebbe un’altra offerta. Il fantasista potrebbe fare le valigie ancora entro l’11 settembre. Il giocatore, che non ha giocato nemmeno un minuto a Cesena contro il Como (nonostante fosse convocato), ha provato ad accsarsi in Serie A senza successo. Anche La Nazione affronta il tema, spiegando come i rapporti si siano ormai del tutto deteriorati e la sua partenza sarebbe in un certo senso liberatoria, oltre che un altro taglio al budget.

3 thoughts on “Verde è ancora in bilico: deciderà fra un paio di giorni il futuro

  1. Spero che alla fine Verde decida di rimanere perchè se ci mette la testa e il cuore e lotta onorando la maglia che indossa è un giocatore che può fare la differenza anche se molto probabilmente partirà e allora dovremmo ricorrere al mercati degli svincolati. Ci sono buoni calcciatori che con un pò di allenamento ci darebbero una grossa mano in difesa e in attacco, visto il mercato che hanno fatto.

  2. A motivarlo deve essere la società, sempre che abbia voglia di farlo. È pur sempre un giocatore importante sia per le indiscusse qualità che per il suo carisma in campo e nello spogliatoio. Questa squadra ne ha molto bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *