14 Settembre 2023 - 15:50

Bastoni: “Convinto dal progetto Empoli. Volevo il mio riscatto”

post

Simone Bastoni, passato nell’ultimo giorno di mercato all’Empoli, ha preso oggi la parola nella sala stampa del Castellani raccontando le sue verità anche sull’addio allo Spezia. Un giocatore che farà sicuramente comodo agli azzurri di Zanetti e che oggi ha spiegato le ambizioni per la nuova avventura. Ecco le sue considerazioni.

Le parole di Bastoni

Si è trattata di una possibilità nata nelle ultime ore di mercato, sono ancora di proprietà dello Spezia. Mi ha convinto il progetto che c’era qui, avevo voglia di riscatto e di avere ancora la possibilità di giocare in Serie A. Conosco tanti ragazzi qui, è un ambiente sano in cui si può fare buon calcio: per questo sono felice di essere qui e di poter dare il mio contributo. Il ruolo? Dipenderà dalle scelte del mister, ho fatto sia la mezzala che il terzino sinistro. Io voglio dare il mio contributo senza strafare. Voglio dare l’esempio e aiutare al meglio i ragazzi più giovani a crescere.

One thought on “Bastoni: “Convinto dal progetto Empoli. Volevo il mio riscatto”

  1. Hai fatto benissimo però se queste sono le motivazioni non capisco perché non le hai dette nel tuo messaggio di saluto e hai menzionato solo i tifosi e ciò ha scatenato una ridda di ipotesi a discredito della società e dei tuoi compagni di squadra.
    Un professionista non può parlare nei dettagli però invece tu lo hai fatto e hai rivendicato la tua scelta,come aveva già detto il presidente Platek

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *